Luca Donini - "Considerato unanimemente una fra le voci più significative del jazz europeo della nuova generazione, il sassofonista è soprattutto un compositore sensibile e profondo, attento a tutte le forme sonore contemporanee, in particolare alla musica della Nuova Era,  Donini riesce a combinare questa sua cultura, anche accademica con una semplicità espressiva che gli viene dai suoi tragitti all'interno della new age"
Laura Ruscelli - Saxofonista e cantante. Il suo ecletticismo e la sua duttilità vocale e sassofonistica l'hanno portata a collaborare con musicisti e progetti di natura classica e jazz. L'attività concertistica la vede impegnata, ancora oggi, in prime esecuzioni assolute di musica moderna e contemporanea in Italia ed all'estero.
ARTISTI
Alcuni grandi musicisti, scuole di musica, bande e gruppi musicali affidano il proprio strumento e quello dei propri allievi al mio laboratorio, sicuri di essere assistiti per qualsiasi problema tecnico, riportando gli strumenti in perfetta efficienza e in ottimali condizioni meccaniche. Ecco alcuni grandi nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale, ed alcuni gruppi musicali e bandistici:
Franco Fiolini - Diplomato in clarinetto a pieni voti presso il Conservatorio di Musica "L. CAMPIANI" di Mantova. Diplomato in musica jazz presso il Conservatorio di Musica "L. MARENZIO" di Brescia.PDQB, Level 1, presso il: College of Piping di Glasgow.
Ha collaborato in varie orchestre locali tra cui la BRIXIA Ensemble diretta dal M° F. Andreoli, l'orchestra S. Cecilia di Gambara, l'orchestra Salieri diretta dal M° C. M. Martini, con la quale ha eseguito le opere "Rigoletto" di G.Verdi e "Madame Butterfly" di Puccini; ha collaborato inoltre con l'orchestra accademica della Scala di Milano.